Apple inizia a spedire iPhone 6 e iPhone 6 Plus ai clienti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Venerdì 19 settembre sarà una data che i fan della Apple di Stati Uniti, Porto Rico, Canada, Giappone, Hong Kong, Singapore, Australia, Germania, Francia e Germania avranno cerchiato di rosso a calendario, essendo quella del debutto di iPhone 6 e di ... (Guida iPhone)

Ne parlano anche altri media

Era attesissimo e a dimostrarlo i numeri da record ottenuti in meno di 24 ore: i pre-ordini relativi ad iPhone 6 e iPhone 6 Plus hanno superato l'ordine dei quattro milioni nelle prime 24 ore di disponibilità, ad annunciarlo è stata la stessa Apple dal suo sito ... (GEEK IT)

(Teleborsa) - Sembra proprio che questa volta i nuovi prodotti a marchio Apple abbiano fatto breccia tra i consumatori. (Il Messaggero)

In attesa che i nuovi iPhone arrivino nei negozi americani, lo smartphone di Apple si conferma un fenomeno di successo intramontabile. (Oggi)

La consegna dei telefoni inizierà venerdì e continuerà per tutto il mese di ... Più di 4 milioni di iPhone 6 e di iPhone 6 Plus sono stati pre-ordinati in 24 ore, lunedì, raggiungendo un numero che ha superato le scorte. (In dies)

L'iPhone 6 (schermo da 4,7 pollici) in Italia costerà 729 euro (Iva inclusa) nella versione a 16 GigaByte di memoria, 839 euro a 64 Gb e 949 euro nella versione a 128 Gb. (OpenMag)

Boom iPhone6: già oltre 4 milioni di ordini online (La Repubblica)