Video. Sversano rifiuti in strada, 60 persone identificate e multate

Vesuviolive.it INTERNO

Giugliano in Campania – Sessanta persone identificate e multate a Giugliano, per sversamento illegale dei rifiuti. L’operazione è stata resa possibile grazie al sistema di videosorveglianza installato dal Comune all’incrocio tra via Arco Sant’Antonio e via Casacelle, dove, principalmente di notte e di mattina... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

No termovalorizzatore, no discariche”. Napoli – Il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca ha tenuto oggi una conferenza stampa sul tema “Mai più ecoballe, mai più Terra dei Fuochi. (PUPIA)

Il neo presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha dichiarato che nel giro di dieci giorni ci sarà un accordo di programma tra Regione e Governo per la Terra dei Fuochi e l'avvio della rimozione delle ecoballe. (Rosa Rossa)

Solo investendo sulla raccolta differenziata di qualità si potranno ridurre i quantitativi di ... (Mondo TiVu)

“No a nuovi termovalorizzatori, no a nuove discariche e sì all'incremento della raccolta differenziata di un altro 15%”. (Servizio Informazione Religiosa)

Cesario ha un trascorso nell’Ulivo, poi nel Pd, di seguito come sottosegretario nel governo Berlusconi. Fedelissimo di Ciriaco De Mita Napoli, 3 settembre – Il presidente Vincenzo De Luca ha nominato Bruno Cesario dirigente regionale delegato a rappresentare la Regione Campania a Roma. (NapoliTime)

Il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca nel corso di una conferenza stampa tenuta in Sala Giunta a Palazzo Santa Lucia, ha illustrato il nuovo programma per la lotta ai rifiuti della sua amministrazione. (ilCiriaco.it)