Attentati Parigi: perché Borse non sono andate nel panico

Wall Street Italia ECONOMIA

NEW YORK (WSI) – Gli attentati di Parigi non sembrano aver scosso i mercati. Le reazioni delle Borse mondiali, e in particolare quelle europee, non sono state scomposte o di panico come quelle che avevano caratterizzato Wall Street nel giorni ... (Wall Street Italia)

La notizia riportata su altri media

Piazza Affari si porta vicino alla parità, sostenuta dai petroliferi Saipem (+1%), Tenaris ... Anche il Cac 40, il principale indice della borsa francese, sale dello 0,2%. (Solo News)

Così gli operatori della Borsa di New York hanno voluto rendere omaggio alle vittime di Parigi. Discorso simile per le Borse ... (euronews)

E' la reazione, a sorpresa, allo shock per gli attentati di Parigi. A spiegare il mistero contribuisce il balzo del petrolio, in ripresa dai minimi dopo la notizia delle missioni aeree sui centri di produzione controllati ... (FIRSTonline)

Apertura rialzista per le principale Borse europee sostenute dalla chiusura positiva di Wall Street e della Borsa di Tokyo. (Finanzaonline.com)

Nella notte tra il 16 e il 17 novembre è stata ritrovata una borsa rubata con all'interno medicinali e strumenti di primo... (ParmaToday)

Piazza Affari si porta vicino alla parità, sostenuta dai petroliferi Saipem (+1 ... (Mondo TiVu)