Abe e Obama fanno la storia, insieme a Pearl Harbour

la voce d'italia ESTERI

Shinzo Abe, Japan's prime minister, left, looks on as U.S. President Barack Obama speaks during a joint news conference in the Rose Garden of the White House in Washington, D.C., U.S., on Tuesday, April 28, 2015. Photographer: Andrew Harrer/Bloomberg. (la voce d'italia)

Ne parlano anche altre fonti

«Deve essere una riconciliazione tra Giappone e Usa, la nostra alleanza è molto importante e una speranza per il mondo attuale». (il Giornale)

Non sono previste scuse ufficiali da parte del premier giapponese Shinzo Abe nella visita a Pearl Harbour prevista per il 27 dicembre. L " attacco dei bombardieri giapponesi uccise più di 2.000 americani e affondò ... (LaprovinciadelSulcis)

Per la prima volta in otto anni Michelle Obama non ha indossato un abito americano in occasione dell'evento culturale dell'anno di Washington, il Kennedy..... (La Repubblica)

New York Times: "Quel vestito di Michelle Obama è un messaggio di solidarietà per Renzi?"

Lo ha riferito il capo di Gabinetto giapponese, Yoshihide Suga, durante una conferenza stampa sul viaggio del ... (Il Secolo d'Italia)

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. Informativa privacy: L'invio di un commento richiede l'utilizzo di un “cookie di ... (Brescia Oggi)

Il primo ministro giapponese Shinzo Abe onorerà i morti di Pearl Harbor ma non chiederà scusa per l'attacco a sorpresa sferrato dal Giappone agli Usa il 7 dicembre 1941 che accelerò l'entrata degli americani nella Seconda guerra mondiale. (MondoNewsBlog)