Omicidio Melania, il giorno della sentenza

Il Messaggero INTERNO

La famiglia Rea, padre, madre e fratello, è salita al completo in Corte d'Assise d'Appello a L'Aquila per l'ultima decisiva giornata del processo di secondo grado per l'assassinio di Melania, uccisa con 35 coltellate il 18 aprile 2011 nel boschetto di Civitella di ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Così hanno deciso i giudici della corte d'assise d'appello dell'Aquila al termine di una camera di consiglio ... Roma, 30 set. (Tiscali)

In primo grado era stato condannato all'ergastolo. Commenta. (Vanity Fair.it)

All'Aquila quest'oggi va in scena l'ultima udienza del processo di secondo grado per Slvatore Parolisi, già condannato all'ergastolo in primo grado per l'omicidio si sua moglie Melania Rea. (Donna10)

Dopo l'ergastolo in primo grado per l'omicidio della moglie arriva lo sconto. (© La Presse) Salvatore Parolisi. (Lettera43)

Melania Carmela Rea e Salvatore Parolisi con la loro bimba. In Aula mostrato il video con l'amante Ludovica La mamma della vittima: «Adesso giustizia è fatta». (L'Arena)

"Ci siamo sfogati con un pianto liberatorio, è stato il giorno più lungo della nostra vita. Sono le prime parole di Michele Rea, fratello di ... (Corriere della Sera)