Inter, ecco il nuovo colpo a zero. "Già pronto per la difesa a tre"

Passione Inter SPORT

Francesco Acerbi è stato assolto dall’accussa di razzismo, ma le valutazioni dell’Inter sull’ingaggio di un nuovo difensore centrale non si fermano. Il club nerazzurro è conscio dell’età avanzata dell’ex Lazio e per questo potrebbe aggiungere un nuovo interprete all’organico già per la prossima stagione. Kim del Bayern Monaco e Mavropanos del West Ham restano nel mirino, ma oggi La Gazzetta dello Sport si sofferma su un possibile colpo a zero per il 2024-25. (Passione Inter)

Su altri giornali

un' ora fa Nuovo obiettivo di mercato in casa Inter. Nel tentativo di svecchiare la retroguardia, i nerazzurri stanno pensando a Mario Hermoso, difensore dell'Atletico Madrid che ha da poco affrontato e battuto proprio la squadra di Inzaghi. (Calciomercato.com)

Il difensore Mario Hermoso potrebbe sbarcare in Italia a partire dalla prossima estate. Lo scrive la 'Gazzetta dello Sport' oggi in edicola che fa il punto sul futuro del difensore 28enne in scadenza di contratto con l'Atletico Madrid. (TUTTO mercato WEB)

Il DS nerazzurro al lavoro per chiudere l’operazione che porterebbe un giocatore dalla Spagna all’Inter. (Spazio Inter)

Più passa il tempo e più cresce la possibilità che si liberi a zero diventando un’occasione. "Uno, interessante, è guardato a distanza da Milano anche se un mesetto fa ha contribuito a gettare un secchio di acqua gelata su Simone e i suoi ragazzi. (fcinter1908)

NOME NUOVO – Dopo centrocampo e attacco, ora l’Inter cerca un colpo a zero anche in difesa. E uno dei nomi più papabili è quello di Mario Hermoso dell’Atletico Madrid (qui le ultime). Che da ex avversario nell’ultima Champions League potrebbe diventare una risorsa dei nerazzurri la prossima stagione. (Inter-News)

L'Inter piomba su Mario Hermoso per la difesa del futuro. A riferirlo è la Gazzetta dello Sport, che oggi sottolinea la necessità - e anche la volontà - del club nerazzurro di pensare ad un rinnovamento del reparto a partire dalla prossima stagione, indipendentemente dalla decisione che sarà presa su Acerbi. (L'Interista)