Generali: Consob, Bank of China detiene 2014% del capitale (RCO)

Borsa Italiana ECONOMIA

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 08 ago - Bank of China ha una consistente presenza anche in Generali. Come risulta dalle comunicazioni a Consob sulle partecipazioni rilevanti, l'istituto centrale cinese ha il 2,014% della compagnia triestina. L'operazione ... (Borsa Italiana)

Se ne è parlato anche su altre testate

La soglia del 2%, emerge dagli aggiornamenti Consob, è stata superata lo scorso 31 luglio e conferma l'interesse della Cina per le aziende ... (Corriere Adriatico)

Lo rende noto la Consob tra gli aggiornamenti relativi alle partecipazioni rilevanti. La salita nel capitale di Generali e' datata 31 luglio e il Leone si aggiunge cosi' al portafoglio di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

MILANO, 8 AGO - People's Bank of China, la banca centrale cinese, detiene il 2,014% delle Generali. (Brescia Oggi)

La Consob, ovvero l'autorità per i mercati e la Borsa, ha comunicato oggi nell'aggiornamento sulle partecipazioni rilevanti che la Bank of China detiene poco più del 2% del capitale del gruppo Assicurazioni Generali. (Il Messaggero)

(AGI) - Milano, 8 ago. La salita nel capitale di Generali e' datata 31 luglio e il Leone si aggiunge cosi' al portafoglio di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'istituto centrale sopra il 2% del Leone di Trieste, il governo cinese aveva già quote di Eni, Pysmian, Telecom e Fca. (laPadania)