Usa, il gigante del tabacco Reynolds vieta ai dipendenti di fumare in azienda

La Repubblica ESTERI

Chi lo avrebbe mai immaginato che una delle maggiori aziende produttrici di sigarette al mondo, la Reynolds (Camel), potesse disincentivare il consumo di fumo?..... (La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

NEW YORK, 23 OTT - La guerra alla 'sigaretta selvaggia' fa breccia anche in un uno dei templi mondiali del tabacco: basta fumare alla propria scrivania, nelle sale conferenze e negli ascensori, ha ordinato Reynolds American, il colosso Usa che produce le ... (Brescia Oggi)

Inizierà dal 2015. A24. (America24)

A partire dall'anno prossimo (ASCA) – Roma, 23 ott 2014 – Niente fumo alla Reynolds. (Internazionale)

sigaretta2 Potrà sembrare un paradosso: la Reynolds American, una delle più grandi multinazionali del tabacco (proprietaria di marchi come Camel, Pall Mall e Winston), ha informato i propri dipendenti che a partire dal prossimo anno non sarà più possibile ... (T-mag)

Il divieto sara' applicato dal prossimo anno, quando saranno pronte delle aree riservate a chi proprio non vuole ... (AGI) - New York, 24 ott. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

NEW YORK – La Reynolds American, una delle più grandi multinazionali del tabacco, proprietaria di marchi come Camel, Winston e Pall Mall, ha deciso che a partire dall'inizio del prossimo anno sarà vietato fumare negli uffici, nelle sale conferenza, nei ... (Blitz quotidiano)