Il caso del bimbo circonciso, nella città degli invisibili dove scompaiono i più deboli

La Stampa INTERNO

Henry aveva un mese di vita e abitava nella città degli invisibili. La madre aveva fatto richiesta di asilo politico nel 2014, il padre era arrivato dalla Libia un anno fa, sbarcando in Sicilia e continuando il viaggio da «irregolare». Torino, nel passaparola dei migranti, è una meta italiana molto ambita. Perché se non trovi una residenza ufficial... (La Stampa)

Su altri media

La procura di Bergamo ha aperto un’inchiesta sulla morte di Roberto Antonetti, 32 anni, commerciante d’auto originario di Terracina che abitava da 11 anni a Osio Sopra (Bergamo), sposato e padre di una bimba di 4 anni. (Latina24ore.it)

A quanto pare, è giunto in ... Tragedia a Torino. (Cronaca Qui)

In quell'edificio, in via Cirie' 7, un tempo sede dell'istituto tecnico 'Casale', era arrivata ieri sera, portando il bimbo febbricitante, la coppia ghanese, che dimora altrove a Torino. (Rosa Rossa)

Un bambino di origine ganese è morto all'ospedale di Torino a seguito di un arresto cardiaco dovuto a una circoncisione casalinga. (estetica-mente.com)

Il medico abusivo è ricercato. Intervento clandestino in un edificio occupato. (Lettera43)

Il piccolo, residente nel capoluogo piemontese con la sua famiglia, aveva la febbre alta, probabilmente causata da ... (Leggo.it)