Sisma di magnitudo 3.2 registrato nella notte tra Forlì e Arezzo

Arezzo Notizie INTERNO

Uno sciame sismico è stato avvertito nella notte in Casentino. Stando ai dati dei sismografi dell'INGV, il sisma ha raggiunto la magnitudo 3.2 sulla scala Richter, con una profondità di 15,6 km ed epicentro nel comune di Chiusi della Verna. Nove scosse in 23 ... (Arezzo Notizie)

Su altri giornali

La partita Perm - Dinamo Mosca della Russian Premier League è stata rinviata Solo poche ore e tutta la città di Tjumen, nella Russia siberiana occidentale, si è ricoperta di neve. (Meteo Portale Italia)

Uno sciame sismico ha avuto inizio dopo la mezzanotte nel Casentino, tra la provincia toscana di Arezzo e quella romagnola di Forlì. (Nuovo Sud)

La prima scossa di terremoto più rilevante è stata di magnitudo 3.2, registrata alle 00:23, con ... (Blitz quotidiano)

49 minuti fa - Prof rimprovera l'alunna che parla al telefonino, il padre irrompe a scuola e lo prende a pugni. (San Francesco Patrono d'Italia)

La valutazione dei danni è in corso Un terremoto di magnitudo 6.0 della scala Richter si è verificato 9 km a sud della città di San Gabriel, a  circa 120 chilometri a nord est della capitale ecuadoriana. (Meteo Portale Italia)

Due piccole scosse di terremoto si sono verificate tra ieri mattina e stanotte tra i territori di Parma e di Reggio Emilia... (ParmaToday)