Inter-Milan finisce 0-0: Mancini recrimina

Bergamosera SPORT

MILANO — Finisce a reti inviolate il derby di Milano, posticipo della 31/a giornata del campionato di Serie A. Inter e Milan danno vita ad un match con diverse occasioni mancate ed un gol annullato per parte, ma alla fine il risultato di 0-0 non accontenta ... (Bergamosera)

Ne parlano anche altri media

Inter-Milan si è concluso a reti inviolate. La moviola, però, promuove: se non a pieni voti l'arbitro Banti. (CalcioMercato Milan)

Gli episodi arbitrali hanno inciso sul derby secondo Roberto Mancini, che li ha commentati al termine della partita contro il Milan in conferenza stampa: «Diego Lopez è stato molto bravo, ma l'arbitro di porta poteva fare meglio. (Calcio News 24)

INTER MILAN TASSOTTI / MILANO - Al termine del derby con l'Inter il vice allenatore del Milan Mauro Tassotti ha commentato il pareggio a reti bianche: "Noi volevamo vincerla. All'inizio e anche nel secondo tempo. (Calciomercato.it)

In questo derby di campionato numero 184, l'Inter avrebbe meritato la vittoria perché l'ha cercata ben più del Milan e ci è andata vicino, ma in qualsiasi campo della vita, quelli di calcio compresi, la differenza tra meritarsi qualcosa ed ottenerla, la fanno i ... (TUTTO mercato WEB)

Resta l'amaro in bocca a Mauro Tassotti dopo il pareggio a reti bianche nel derby. (Calcio News 24)

Nessun gol. Gabriele Lippi · Contributor. (Wired.it)