Zignani-Ferrara-Benazzi (UIL) su liste di attesa

Bologna 2000 SALUTE

«Ci lascia sempre più sbalorditi il comportamento dell’assessore alla Sanità della Regione Emilia Romagna: fa e disfa in piena solitudine al chiuso dei suoi uffici, calando dall’alto provvedimenti quanto meno discutibili se non altro nel merito. Credo sarebbe più opportuno e di certo molto più proficuo, come... (Bologna 2000)

Su altre fonti

Lo ha detto l’assessora alle Finanze del Comune di Modena Ludovica Carla... (Bologna 2000)

L'obiettivo è dichiarato: entro la fine dell'anno rendere esecutivo il 90 per cento delle prestazioni entro 30 giorni per le prime visite ed entro 60 per gli esamo. Se lo è dato la Regione Emilia Romagna che vuole accorciare le liste d'attesa. (Intelligonews)

Possibilità di accedere senza prenotazione ai centri prelievo. Bologna - Ambulatori aperti il sabato e la domenica in ogni distretto. (Adnkronos)

ginecologa medico dottore Ambulatori aperti il sabato e la domenica anche nel privato accreditato, accesso senza prenotazione ai centri prelievo, meno burocrazia, pagamento del ticket per chi non disdice le visite e blocco della libera professione nel ... (Romagna Mamma)

Per questo la Regione Emilia Romagna ha ... (Libertà)

Riduzione delle liste d'attesa: per la fine dell'anno garantire almeno il 90% delle prestazioni entro 30 giorni dalla richiesta per le prime visite, entro 60 giorni per le prestazioni strumentali. (Piacenza24)