Ferrari, in Ipo oltre il 10% è tecnicamente possibile

Milano Finanza ECONOMIA

Fiat Chrysler potrebbe collocare più del 10% di Ferrari in borsa per soddisfare la domanda del mercato e per dare liquidità al titolo, ma non ha ancora preso una decisione. "Dobbiamo capire quale è la soluzione giusta", ha detto oggi l'ad di Fca e il presidente ... (Milano Finanza)

La notizia riportata su altri media

GINEVRA, 3 MARZO 2015 – Dal salone dell'auto di Ginevra l'ad di Fca, nonché presidente della Ferrari, Sergio Marchionne, ha annunciato le principali novità sul futuro del gruppo automobilistico: una holding con sede legale all'estero, forse in Olanda, ... (InfoOggi)

4 marzo 2015 – La Ferrari SF15-T piace di più a Kimi Raikkonen e non si tratta di un fatto estetico bensì del maggior feeling che il pilota finlandese ha trovato al volante della nuova monoposto di Maranello. (FormulaPassion.it)

Rassicura i fan, industriali e sportivi, del Cavallino Rampante: «La Ferrari continuerà a costruire tutte le sue vetture in Italia, a fare profitti e a pagare le tasse in Italia». E non si tira ... (La Stampa)

Le case automobilistiche sono pronte alla sfida con i colossi tecnologici: «Non li temiamo ma allo stesso tempo non li sottovalutiamo» (Corriere della Sera)

MELFI- All'indomani della giornata, quella di ieri l'altro, dedicata all'apposizione delle firme di ratifica del nuovo contratto aziendale accettato dalle sigle sindacali metalmeccaniche Uilm, Fim, Ugl e Fismic, ed ostinatamente rifiutato dalla Fiom Cgil (sentiamo ... (La Nuova del Sud Basilicata)

- Una holding con sede legale all'estero, forse in Olanda, e quotazione in borsa che potrebbe essere superiore al 10%. Queste le due principali novita' sul futuro di Ferrari che Sergio Marchionne annuncia al salone dell'auto di Ginevra. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)