Google Voice Access, lo smartphone si usa con la voce

Migliorare l'accessibilità: è questo il prossimo obiettivo degli smartphone di ultima generazione, che puntano a mantenere qualità, versatilità e stile, ma senza dimenticare la facilità d'uso. Ad aiutare ci penserà Voice Access, la nuova app di Google. (businesspeople.it)

Su altre fonti

Ecco com'è fatto e come funziona nella video prova da Hong Kong. (Notebook Italia)

Consulenze anche per i professionisti sul come impostare la voce per ottenere migliori risultati sul piano della comunicazione (Umbria24)

L'azienda vuole rendere Android più accessibile alle persone con disabilità visive e motorie. Google sta testando una nuova applicazione, Voice Access, che permette di "comandare" lo smartphone utilizzando solo la voce. (TecnoAndroid)

E così, dopo l'intelligenza ... (La Stampa)

Google Voice Access, rilasciata per ora in versione beta, potrebbe essere uno strumento molto importante perché renderebbe l'uso dei dispositivi mobili ancora più semplice ed immediato, caratteristica molto importante per rendere l'uso degli smartphone ... (WeGeek)

Google punta a rendere ancora più accessibili gli smartphone Android alle persone con disabilità, lanciando l'applicazione Voice Access. Pubblicato: 12/04/2016 18:05. (BitCity)