Alle stelle gli utili Apple con l'iPhone e poche tasse

Apple trionfa negli smartphone, ma perde nei tablet. Questa l'analisi dei conti trimestrali presentati ieri dall'ad Tim Cook. Nel dettaglio, grazie all'uscita del nuovo modello 6, la società è riuscita a piazzare in 3 mesi 39,3 milioni di iPhone, il 16% in più rispetto ... (il Giornale)

La notizia riportata su altri media

Se la Casa di Cupertino può vantare ancora oggi bilanci più che floridi e un brand che vale oltre 100 miliardi di dollari, lo deve ancora in parte al fondatore Steve Jobs; l'ultima trimestrale presentata agli azionisti lo confermerebbe, infatti, la maggior parte dei ... (Mr.Webmaster)

sms yosemite ... (iSpazio)

I soldi affluiscono sempre di più e ciò porta tanto buon umore nell'azienda. Per spiegare tutto questo Tim Cook ha spedito una email ai dipendenti: Team,. (Melamorsicata.it)

Apple chiude il quarto trimestre fiscale 2014 con un utile netto di 8,5 miliardi di dollari, in aumento rispetto ai 7,5 miliardi di dollari dello stesso periodo del 2013. Apple ha ... (Applezoo)

La parola d'ordine della Apple è sempre stata innovare ed abbiamo visto come sa mantenere la parola data ma deve ricavarci anche un utile su queste innovazioni ed è ora di tirare le somme sul fatturato nel 2014 dopo il lancio di due modelli di iPhone, ... (Cellular Topic)

Apple ufficialmente ha ottenuto un nuovo record di bilancio 2014, lunedì, con i risultati del trimestre, in cui ha avuto un utile netto di 8,5 miliardi di dollari su un fatturato di 42,12 miliardi. (In dies)