Fecondazione eterologa Il via della regione Marche

Corriere Adriatico SALUTE

ANCONA - "Il documento sull'eterologa è stato approvato da tutte le Regioni, dopo la sentenza della Corte Costituzionale era necessario intervenire. Le Regioni, sull'esempio della Toscana, hanno messo a punto i criteri". E' il primo commento di Antonio ... (Corriere Adriatico)

Su altre fonti

Ignorando critiche e polemiche, dopo la sentenza della Corte Costituzionale che ha rimosso il divieto di fecondazione eterologa dall'ordinamento, proprio dai governatori arriva il via libera unanime (e trasversale) ... (ilVelino/AGV NEWS)

"La Giunta deciderà se andare avanti con la fecondazione eterologa prima che il Parlamento legiferi, ed è in Giunta che porterò la questione già nelle prossime ore". (SassariNotizie.com)

Le linee guida approvate dalla Conferenza delle Regione in merito alla fecondazione eterologa in Italia prevedono 5 punti chiave. (Panorama)

Nella regione dell’Asia e del Pacifico, circa 135 milioni di bambini e bambine sotto i cinque anni non sono stati registrati da alcun ente governativo, lasciandoli incapaci di rivendicare una identità nazionale necessaria per l’accesso ai diritti e ai servizi di base. (La Perfetta Letizia)

Non una legge nazionale, ma indicazioni comuni dalle regioni per le regole da seguire nella fecondazione assistita. In attesa che arrivi una norma ... (Vanity Fair.it)

Beatrice Lorenzin, ministro della Salute, risponde alla domanda ricorrente poco prima di salire sul palco delle Festa dell'Unità di ... (LaPresse) - "La legge del parlamento" sull'eterologa "è necessaria, dal punto di vista funzionale e operativo". (LaPresse)