Lazio Juve, Immobile o Castellanos in attacco? Tudor pensa ad una CLAMOROSA novità

Lazio News 24 SPORT

Lazio-Juve, Immobile o Castellanos in attacco contro i bianconeri? Tudor deve sciogliere il dubbio alla vigilia Ora è ufficiale: il ballottaggio per la punta è tornato. Tudor avrà ancora la rifinitura di oggi pomeriggio per decidere il perno avanzato del suo 3-4-2-1 in ottica Juventus, ma intanto ieri ha ritrovato Immobile. Il ginocchio destro sembra aver smesso di fare le bizze, ma riuscirà Ciro a strappare un posto dal 1’ per domani? Di certo il recente ko e i numeri non sono dalla sua parte. (Lazio News 24)

Su altre fonti

Tudor ritrova Ciro Immobile, che si può giocare una maglia da titolare in vista della semifinale di ritorno di Coppa Italia contro la Juventus. Come riporta Il Messaggero il ginocchio destro sembra che abbia smesso di dare problemi, consentendo al bomber della Lazio di insidiare Valentin Castellanos per il ruolo di riferimento avanzato nel 3-4-2-1 del tecnico croato. (TUTTO mercato WEB)

"Juve, ricorda quanto vali!", titola così in apertura Tuttosport nell'edizione di oggi alla vigilia della semifinale di ritorno di Coppa Italia con tra i bianconeri e la Lazio. In taglio alto spazio al derby di Milano che può valere lo scudetto per l'Inter: "Derby scudetto con le spine". (Tutto Napoli)

Tutto pronto per la semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Lazio e Juventus, con i bianconeri che hanno vinto la sfida d'andata per 2-0 grazie ai gol di Federico Chiesa e Dusan Vlahovic e proveranno a difendere il margine conquistato nella gara dell'Olimpico di Roma - in programma martedì 23 aprile alle ore 21. (Juventus Football Club)

Lazio, torna Immobile: duello con Castellanos per la Juve, il club pensa al mercato

La Juve si è imposta nella semifinale d'andata, giocata allo Stadium, per 2-0, risultato che le dà una certa tranquillità in vista della sfida di domani sera. (Tutto Juve)

Unico trofeo stagionale, ma anche per quanto dicono i valori della rosa. (ilBianconero)

I bianconeri partono in vantaggio grazie al successo nella gara d'andata allo Stadium firmato Chiesa-Vlahovic lo scorso 2 aprile. Terzo confronto nel giro di un mese contro il grande ex Igor Tudor (il croato parlerà alle 14 a Formello), che il 30 marzo scorso ha bagnato il proprio esordio sulla panchina dei capitolini battendo la Vecchia Signora in campionato grazie al colpo di testa di Marusic al 93'. (Tuttosport)