Positano diventa “paradiso fiscale”: abolita la Tasi

Blitz quotidiano INTERNO

POSITANO - Positano abolisce la Tasi: l'amministrazione comunale del gioiello della costiera amalfitana ha deciso di dire addio alla tassa sui servizi non solo sulle prime case, ma anche sulle seconde abitazioni, sui negozi e su tutte le attività imprenditoriali, ... (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Il Consiglio Comunale di Positano, a seguito della riunione di ieri, ha soppresso definitivamente la Tasi. Tale imposta era già stata soppressa con il Consiglio Comunale ... (Italia Oggi)

"Con i nostri uffici troveremo soluzioni adeguate per trovare la copertura per il bilancio di previsione" ha assicurato il sindaco Michele De Lucia all'Adnkronos. Napoli ... (Padova News)

Il comune della costiera amalfitana ha scelto di andare controcorrente sopprimendo la tassa su prime e seconde case, negozi e ... (Rai News)

e vivere felici 2, con Jason Bateman, Charlie Day e Jason Sudeikis (Play4movie)

I cittadini di Positano saranno felici della decisione presa dal sindaco Michele De Lucia: a nessuno verrà applicata la tasi. (PixyPost)

Lunedì prossimo riaprirà, a distanza di quasi nove mesi, la scuola elementare e materna “Ragazzi del Mondo” di via Italo Balbo a Scauri. Ormai è ufficiale, o quasi. (Minturnet)