Rcs: in piano utile da 2016, 60 mln efficienze a 2018

Rosa Rossa ECONOMIA

L'indebitamento netto del gruppo Rcs è visto scendere a 290 milioni al 2018 rispetto al dato sotto i 500 milioni atteso per fine 2015 e di 400 milioni circa previsto a fine 2016. Il business plan del gruppo guidato dal 12 novembre dall'amministratore ... (Rosa Rossa)

Ne parlano anche altri media

L'ad Cioli ha assicurato che la delega per l'aumento di capitale “se sarà esercitata, sarà per implementare il piano e non sarà un cattivo affare per le banche: i ratio di Rcs saranno tra i migliori del mercato”. (FIRSTonline)

Il fascino degli impianti industriali Ex Richard Ginori, le suggestive Antiche Cucine Economiche, passando per gli inconfondibili profili dell’Ex manifattura Tabacchi e del villaggio Franco Falck oltre alle sedi storiche della Rai in Corso Sempione o della Rinascente in Corso…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Nell'arco del piano la società stima una crescita media dell'1,5% dei ricavi e una riduzione dei costi per 60 milioni di euro. Gli obiettivi - si legge in una nota - sono assicurare ... (Stadio24.com)

Per ora no ipotesi spostamento redazione Corriere in Rizzoli (Il Sole ... (Solo News)

Seduta da incorniciare per RCS che a Piazza Affari sta strappando una progressione del 6% che si va ad aggiungere alla variazione positiva di 12 punti percentuali che è emersa ieri. (Investire Oggi)

Da mobili antichi a impianti di riscaldamento di nuova generazione, dai corsi tecnici a quelli di fai da te per rendere più efficiente, originale e caratteristica la casa rurale L'articolo Campagna in primo piano a Montichiari sembra essere il primo su Ambient&Ambienti. (AmbienteAmbienti)