La Juve serve un poker

Metro SPORT

Facile facile. La Juventus fa passerella a Novara sotto gli occhi di Boniperti e del “novarese” (per avi) Michel Platini, batte i padroni di casa 4-0 e fa un altro passo avanti verso lo scudetto. E anche se Conte continua a predicare calma, ... (Metro)

La notizia riportata su altri media

Questa Juventus non conosce limiti, figuriamoci se può aver paura del Novara, che resta aggrappato alla serie A solo grazie alla matematica. (FIRSTonline)

In tribuna d'onore ospiti d'eccezione Platini e Boniperti Nonostante un Piola ... (Novara Today)

La Juventus continua la sua marcia, rimane a più tre dal Milan a tre gara dalla fine del campionato Nella gara della 35esima giornata di ... (TorinoToday)

Nella ripresa il terzo gol ... La squadra di Conte va in vantaggio al 16' con Vucinic e poi raddoppia prima della fine del primo tempo con Borriello. (Sport Mediaset)

(AGI) - Novara, 29 apr. - A tre giornate dalla fine, lo scarto delle due contendenti al titolo resta invariato. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

È il giorno in cui Conte potrebbe tornare al 4-3-3, puntando sul fatto che all'andata quel modulo ebbe successo contro il Novara. (La Stampa)