Amici, anticipazioni semifinale: quando va in onda, finalisti, eliminato

Amici, anticipazioni semifinale: quando va in onda, finalisti, eliminato

Anche questa edizione di Amici sta per giungere al termine. Il talent show condotto da Maria De Filippi e giunto alla 23esima edizione è al giro di boa. Ne è passata di acqua sotto i ponti da quando gli allievi, prima ai casting, poi al pomeridiano, sono approdati alla fase del serale. E adesso si accingono a lasciare il programma. Solo uno tra loro riuscirà a trionfare. Ma ognuno, in modo diverso, ha vinto. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A decretare i finalisti questa sera sarà sempre la giuria formata da Michele Bravi, Giuseppe Giofrè e Cristiano Malgioglio. (Il Fatto Quotidiano)

A rischio eliminazione, invece, ci sono Mida e Sarah che si sfideranno per l'ultimo posto in finale. L'appuntamento per la semifinale è sempre alle ore 21.30 su Canale 5 con Maria De Filippi. (Fanpage.it)

Marisol, Dustin, Petit, Holden, Sarah e Mida hanno superato indenni la semifinale di Amici 23 andata in onda domenica 12 maggio. Menzione d'onore per il monologo di Geppi Cucciari tutti in piedi per lei, anche Maria De Filippi si complimenta con lei: «Sei davvero brava, lo dico davvero». (leggo.it)

Amici 23, ex maestro del talent svela chi potrebbe vincere: il pronostico

I protagonisti della penultima puntata sono i ballerini Dustin e Marisol, e i cantanti Holden Petit, Mida e Sarah. Eccezionalmente per la semifinale, Amici 23 va in onda stasera domenica 12 maggio a partire dalle 21.30. (Io Donna)

La puntata è stata registrata giovedì 9 maggio e, attraverso siti come SuperguidaTv e l'account X Amici News, sono disponibili diversi spoiler. Stasera, domenica 12 maggio 2024, in prima serata va in onda la semifinale del talent show, alle 21.30 su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity. (La Gazzetta dello Sport)

I cantanti Hoden, Petit, Mira, Sarah ed i ballerini Marisol e Dustin sono ancora in lizza per conquistare la vittoria. Il portale Fanpage ha intervistato Fabrizio Prolli, l’ex maestro del talent reduce dal successo di Viva Rai 2. (ILSIPONTINO.NET)