Il Basilea ipoteca il passaggio del turno.

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Regione Ticino SPORT

Missione compiuta per i ragazzi di Urs Fischer nella sfida di andata del terzo turno di Champions League. I basilesi hanno battuto in Polonia il Lech Poznan 3-1, dimostratosi comunque un avversario valido e ostico. Dapprima vantaggio ospite con Lang al ... (La Regione Ticino)

Se ne è parlato anche su altre testate

La giornata calcistica odierna si è aperta alle ore 18, in Finlandia ... (Calcio Estero News)

E' già Champions League, siamo arrivati al terzo turno preliminare. Si inizia a fare sul serio, sempre meno le Cenerentole e sempre più i nomi blasonati in ballo. (TuttoCalcioEstero)

Il Basilea torna dalla Polonia con un risultato molto positivo in tasca. I renani hanno infatti battuto 3-1 il Lech Poznan nell'andata del terzo turno preliminare di Champions League. (RSI.ch Informazione)

Nonostante il primo posto finale conquistato lo scorso campionato i renani non fanno parte delle squadre già qualificate per la fase a gironi di Champions, per difendere i loro colori nella competizione europea regina dovranno passare dalle pericolose ... (Bluewin)

Se la scorsa stagione il Basilea, allora allenato da Paulo Sousa, era direttamente qualificato per la fase a gironi di Champions League, quest'anno i campioni svizzeri dovranno eliminare due avversari per raggiungerla. (RSI.ch Informazione)

Dopo il buon avvio in Super League, il Basilea non ha fallito neppure l'esordio europeo. I renani sono andati ... (Bluewin)