Inter, festa scudetto rinviata per pioggia? Come cambia il programma in caso di maltempo

IL GIORNO SPORT

Milano spaccata in due. È tutto pronto per l’attesissimo derby tra Milan e Inter che, in caso di vittoria dei nerazzurri, potrebbe sancire la vittoria dello Scudetto del Biscione. Il Diavolo però, non rimarrà a guardare. Pioli, che sembra ormai a fine corsa con i rossoneri, non vuole essere ricordato come l’allenatore che ha consegnato la seconda stella agli storici rivali. Ragione per cui proverà a rovinare la festa per il tricolore già organizzata nei dettagli dagli ultras nerazzurri. (IL GIORNO)

Ne parlano anche altre testate

"A fronte di questo i tifosi della Milano nerazzurra hanno voluto rispondere presente all'appuntamento, motivo per il quale c'è il serio rischio che oltre la metà dei presenti allo stadio siano di fede interista. (fcinter1908)

Ancora una volta è il caso di evidenziare un trattamento diverso tra la Juventus e le altre squadre. (Tutto Juve)

Qualora il Tricolore dovesse arrivare già questa sera nella casa del Diavolo, i festeggiamenti con la consueta parata da San Siro al Duomo con tanto di bus scoperto, verrebbe posticipata al mercoledì rispetto alle iniziali previsioni. (Passione Inter)

Ponciroli: «Inter, gran superiorità nel derby. Vittoria scudetto storica»

Manca sempre meno al derby, col Milan chiamato a dare una prova d'orgoglio, sventando il primo match point scudetto dell'Inter, evitando l'onta di vedere i nerazzurri vincere nella stracittadina e tecnicamente in casa del Diavolo. (Milan News)

Quel che è certo è che la Scala del Calcio, lo stadio di San Siro, sarà sold out con i suoi 75mila biglietti venduti, ma come segnala la Gazzetta dello Sport la maggioranza dei tifosi non sarà nettamente quella milanista come ci si potrebbe aspettare dato che è il Diavolo a giocare in casa. (Eurosport IT)

MILAN-INTER – Queste le parole di Fabrizio Ponciroli sulla serata dello scudetto nerazzurro nel corso de L’Editoriale su TMW Radio. «È stata una gran bella serata, è stato surreale perché non mi sarei mai aspettato di vedere un festeggiamento con un clima invernale. (Inter-News)