Fuochi d'artificio in avvio. Venezia k.o.: passa Brindisi

La Gazzetta dello Sport SPORT

La prima sfida delle Beko Final Eight 2015 può aspirare ad entrare in classifica delle gare più belle. Almeno per i primi tre quarti, poi Brindisi schianta la resistenza di Venezia, la batte 80-70 e va in semifinale esattamente come un anno fa. La prestazione ... (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

La Redazione di Ragusatg si associano al dolore della famiglia.... Molti gli amici che lo stanno ricordando. (RagusaTG)

Si è giocata la terza giornata della prima fase della Coppa Italia Dilettanti, la competizione che darà alla vincitrice l’accesso alla Serie D 2015-16. (TuttoCalciatori.Net)

La salma è già nella Chiesa di Jungi, nel salone parrocchiale, dove amici di vecchia data stanno andando a dare il loro saluto all'amico con il quale hanno condiviso tanti momenti di vita. (RagusaTG)

Nella parrocchia del Santissimo Salvatore nel quartiere Jungi. La signora come tutte le domeniche stava andando in Chiesa. (RagusaTG)

Nel palazzetto dello sport Bernardo Speca di San Benedetto del Tronto, lo scorso week-end si sono date battaglia 34 squadre, provenienti da ogni angolo della penisola, per conquistare la Coppa Italia di Subbuteo, il trofeo più prestigioso messo in palio…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Però nessuno si sarebbe mai aspettato che l’Olimpia Milano, che in campionato ha vinto quattordici partite di fila, riuscisse a produrre una partita... (Il quotidiano Italiano)