Al via la campagna BCA di Estée Lauder per sconfiggere il tumore al seno

Grazia.it SALUTE

Ottobre è il mese dedicato alla prevenzione del tumore al seno grazie alla Campagna BCA - Breast Cancer Awareness firmata da The Estée Lauder Companies. Ecco perché è importante partecipare. Da 24 anni il nastro rosso è il simbolo universale della ... (Grazia.it)

La notizia riportata su altri giornali

Questa accensione straordinaria darà l'avvio simbolico alla XXIV edizione della Campagna BCA, Breast Cancer Awareness, ... (Vita)

In occasione della XXIV edizione della Campagna BCA 2016, ieri il Duomo di Milano si è tinto di rosa e, per tutto il mese di ottobre, sono state programmate iniziative contro i tumori al seno. Salute. (Fidelity News)

Shannen Doherty, durante la sua battaglia contro il cancro al seno, affida ancora i suoi pensieri ai social network. (La Repubblica)

Giovedì 29 settembre, ore 20.30, il Duomo di Milano tinto di rosa, ma tranquilli: è per una buona causa. (La Stampa)

Il Duomo di Milano si è tinto di rosa per dare il via alla XXIV edizione della Campagna Bca - Breast Cancer Awareness - firmata da The Estée Lauder Companies, che in Italia per il secondo anno consecutivo è accanto ... (HealthDesk)

Milano, 29 set. (askanews) - Questa sera alle 20.30, per la prima volta, il Duomo di Milano si illuminerà di rosa. (askanews)