A rischio licenziamento i precari del Comune di Cefalù

PalermoToday INTERNO

Gli esuberi potrebbero partire dal 1° gennaio 2016. Lavoratori in stato di agitazione. I sindacati: "Gli errori della politica non possono distruggere la vita dei dipendenti. Al loro fianco per impedire questo scempio". Redazione 15 dicembre 2015. Dal ... (PalermoToday)

La notizia riportata su altre testate

La prosecuzione del rapporto di lavoro con questi lavoratori è una esigenza irrinunciabile per ... (iL Meteo)

Passa in commissione alla Camera un emendamento sui precari siciliani all'interno della Legge di Stabilità. Sono i 22 mila contrattisti degli enti locali cui viene così assicurata una proroga di un anno e non di tre come annunciato. (Giornale di Sicilia)

Nessuna stabilizzazione. La commissione bilancio della Camera, nella notte ha dato il via libera all´emendamento alla legge di stabilità nazionale che consentirà, come del ... (CorrierediRagusa.it)

Politica – I 22mila lavoratori regionali a tempo determinato dovranno ancora attendere. Poche settimane fa il sottosegretario Davide Faraone aveva annunciato una speciale Agenzia per risolvere definitivamente il problema. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

PA, Madia: "Basta contratti flessibili a precari storici" (La Repubblica)

La notizia è arrivata stamattina mentre i lavoratori erano riuniti in assemblea sindacale e ha gettato nel panico il personale. (Sicilia Journal)