Brescia - Incidente stradale distrugge una famiglia: morta una ...

Milano.OggiNotizie.it INTERNO

Brescia - Un altro incidente sulle strade bresciane ha provocato la morte di una mamma ei suoi due figli. La donna aveva 37 anni, i figli 6 e 16: a guidare era il padre ricoverato ora in condizioni gravissime. Si salvano i due albanesi coinvolti nello ... (Milano.OggiNotizie.it)

Ne parlano anche altri giornali

L'AQUILA - E' stata ripristinata la viabilità lungo la strada statale 690 "Avezzano-Sora", chiusa a causa di un incidente stradale all'interno della galleria "Giorgia", tra il km 9,500 e il km 12,550. Lo comunica l'Anas. (Il Corriere d'Abruzzo)

Ieri sera, verso le 19 è avvenuto un tremendo scontro frontale tra due auto, sulla strada provinciale 567, a Castiglione delle Stiviere, non lontano dal confine con Montichiari e la frazione Novagli. (Altopascio.info)

(ac) Lo socntro è avvenuto intorno alle 19 lungo la strada provinciale 567 che collega la nostra provincia con quella di Mantova, nel territorio comunale di Castiglione delle Stiviere ma a pochi metri dal confine con Montichiari e la frazione Novagli, ... (Bsnews.it)

Erano una mamma ei suoi due figli, le tre vittime di uno schianto frontale devastante accaduto domenica sera al confine tra le ... Distrutta famiglia romena, la donna aveva 37 anni, figli 6 e 16. (NotiziarioItaliano.IT)

Secondo i primi accertamenti sembra che la donna, residente a Chiarano, abbia perso il controllo del mezzo finendo sulla carreggiata opposta... (Oggi Treviso)

Nicole viveva con la famiglia: il papà Giampaolo è imprenditore, la mamma è dipendente di una ditta locale. leggi tutto (Oggi Treviso)