Gli ultimi articoli della notizia

Chester, il Dee d’Inghilterra

Viaggio nel Cheshire, a due passi dal Galles. Passeggiando a fianco dei battelli Mark Twain e Lady Diana. Salutando dal Queens Park Bridge gli sportivi impegnati nella voga tradizionale locale, fino a concedersi una lezione tra natura e storia. (Il Reporter - 4 giugno 2012)

Lungo Dee, atmosfera fluviale inglese

L’austerità della cella dell’anacoreta immersa nel verde. La dolcezza dei cigni (tutti di proprietà della Regina). I battelli per i turisti. I ponti antichi e moderni. L’atmosfera quasi bohemien degli artisti di strada. (Il Reporter - 4 giugno 2012)

Bankitalia, famiglie giovani meno ricche e più vulnerabili

ROMA – Famiglie giovani meno ricche e più vulnerabili. E’ l’effetto della crisi, che ha invece aumentato la concentrazione della ricchezza finanziaria nel 10% delle [...]Corriere del Giorno (Corriere del Giorno - 2 giugno 2012)

Mister Facebook esce dalla classifica dei 40 super-ricchi

NEW YORK, Usa — Il patron di Facebook Mark Zuckerberg è uscito dalla classifica dei 40 personaggi più ricchi del mondo. Secondo l'indice Bloomberg dei miliardari, Zuckerberg ha perso il suo posto nella top 40 dopo la quotazione in Borsa dell'azienda, ... (Bergamosera - 1 giugno 2012)

Facebook frana ancora: titolo perde il 25% del suo valore

Un crollo tira l'altro. Con queste simpatiche parole si potrebbe definire l'andamento di Facebook a Wall Street. Ieri il titolo ha perso il 9,62% a 28,84 dollari. Facendo due conti, rispetto a venerdì 18 maggio, giorno della quotazione di Facebook, ... (Investire Oggi - 1 giugno 2012)
Commenti chiusi.
Segui informazione.it su
Vai a informazione.it - SCIENZA... (infoitscienza) su Twitter Vai a informazione.it su Facebook Feed RSS per le notizie della sezione SCIENZA...
Compleanni
Anniversari
Too Short
1966, Los Angeles (Usa)
Christopher Young
1958, Red Bank (Usa)
Kevin Kiley
1981, Fairfax Station (Virginia)
William Kentridge
1955, Johannesburg (Sudafrica)
Michele Cossato
1970, Milano (Italia)
Loading....