Fallimenti in forte calo in primi 6 mesi 2015, -10%

Adnkronos ECONOMIA

Fallimenti in forte calo in Italia nei primi sei mesi dell'anno. Le imprese che hanno portato i libri in Tribunale sono state infatti 7.293, un calo del 10%, equivalente a 808 casi in meno, rispetto a giugno 2014. Una bella notizia per le nostre ... (Adnkronos)

Su altri giornali

Dal 16 al 20 settembre 2015 si rinnova l’appuntamento con pordenonelegge, la Festa del Libro con gli Autori: è la sedicesima edizione di una tra le più attese manifestazioni dell’agenda culturale italiana (Prima Pagina News )

A livello nazionale nel 2015 finalmente calano le imprese che hanno portato i libri in Tribunale, 808 casi in meno in un solo anno. Marco Preti. (Valledaostaglocal.it)

Fallimenti in forte calo in Italia ma il Lazio si conferma, dopo la Lombardia, la regione in cui si registra ancora un alto numero di imprese fallite. (Radio Colonna)

All'uscita dal Tavolo in Prefettura i rappresentanti sindacali hanno comunicato che l'azienda venerdì porterà i libri in... (ParmaToday)

Il libro di Schlender Brent e Tetzeli Rick è un viaggio esclusivo nella mente dell’uomo che ha inventato il futuro... (Cultura e Culture)

Il romanzo di Amy Bratley è tra questi, ecco perché. (Cultura e Culture)