Un medico cubano si è ammalato di ebola in Sierra Leone

Internazionale SALUTE

Un medico cubano ha contratto l'ebola in Sierra Leone. Félix Báez Sarría faceva parte della squadra dei 165 medici cubani mandati in Sierra Leone per contrastare l'epidemia. Il medico sarà trasferito a Ginevra per essere curato. Ap. Cuba · Ebola. Condividi. (Internazionale)

Su altri media

Week end di Badminton in terra chiarense, dove Ginevra Negri e Alessandro Redaelli sono stati portacolori blu celesti ottenendo buoni risultati. (ResegoneOnline)

Il paziente si trova in una stanza speciale situata in un ... Lo ha precisato oggi l'ospedale universitario (HUG). (Corriere del Ticino)

Secondo l'Oms ... L'uomo faceva parte di un team di sanitari inviato in Africa dal governo de l'Avana, ed è il primo paziente affetto dal virus che viene curato in Svizzera. (euronews)

GINEVRA - Il medico cubano malato di Ebola proveniente dalla Sierra Leone è giunto in Svizzera la scorsa notte: l'aereo con il paziente 43enne è atterrato poco prima di mezzanotte a Ginevra. (tio.ch)

Il medico cubano Felix Baez Sarria, che ha contratto il virus Ebola mentre lavorava in Sierra Leone, è arrivato in Svizzera per ricevere le cure. (LaPresse)

Il medico cubano malato di Ebola ... Il medico cubano malato di Ebola proveniente dalla Sierra Leone sta ricevendo le prime cure all'ospedale universitario di Ginevra. (La Regione Ticino)