Basket, Eurolega: Milano soffre ma piega in rimonta l'Efes Istanbul

La Repubblica SPORT

Nonostante la pesante assenza di Langford, l'Olimpia coglie la quinta vittoria di fila, ottava nelle Top 16 che vale il 2° posto nel girone dietro il..... (La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Al Forum arrivano i turchi dell'Efes Pilsen in una sfida che l'Olimpia non può assolutamente sbagliare e nella quale deve cercare il successo per ... (Olimpiazzurra)

MILANO - Penultima gara casalinga di Top 16 per l'EA7 Emporio Armani stasera alle 21.00 al Mediolanum Forum. Attese almeno 9.000 persone per ... (Corriere dello Sport.it)

Senza Keith Langford, ovvero il miglior giocatore della squadra e, perchè no, un potenziale MVP della stagione di eurolega, non sarà semplice per Milano provare ad archiviare la pratica Efes. (all-around.net)

ROMA - Manca la certezza matematica, ma per l'EA7 Milano i playoff di Eurolega sono davvero solo a un passo. In teoria, Banchi e i suoi potrebbero riuscirci già domani se battessero l'Efes e se Malaga e Panathinaikos perdessero. (Corriere dello Sport.it)

Ci sono stati tanti segnali che mi hanno riempito d'orgoglio, più di una ... (Sportando)

Protagonista Curtis Jerrells con un quarto periodo da 11 punti ma soprattutto una difesa straordinaria ... (Basketnet.it)