Carrie Fisher è morta di apnea notturna e "altri fattori imprecisati"

Carrie Fisher, la principessa Leila di "Star wars", è morta di "apnea notturna e altri fattori imprecisati". Sono, queste, le conclusioni del medico legale a sei mesi dal decesso dell'attrice. In un breve comunicato, il coroner ha indicato anche che ... (Rai News)

Su altre testate

Carrie Fisher, l'attrice diventata famosa grazie a Guerre stellari, è morta sei mesi fa "a causa di un'apnea notturna e altri fattori imprecisati". Questo è quanto ha pubblicato venerdì il medico legale di Los Angeles. (RSI.ch Informazione)

Dopo sei mesi dalla sua morte, sono state finalmente svelate le cause del decesso di Carrie Fisher. (Velvet Cinema)

L'attrice statunitense Carrie Fisher si è spenta il 27 dicembre 2016 in seguito a un arresto cardiaco, ma la causa esatta della sua morte finora è rimasta sconosciuta. (TPI)

17 giugno 2017 12:59. News. (Cinema Fanpage)

Secondo i coroner di Los Angeles, Carrie Fisher – indimenticabile Leia nella saga di Guerre Stellari – è morta per una sindrome di apnea nel sonno e un miscuglio di altri fattori non determinabili, tra cui un'arteriosclerosi del cuore combinato a «uso ... (Best Movie)

A sei mesi dal decesso, il medico legale si esprime con un breve comunicato sulle cause ufficiali che hanno provocato la morte improvvisa dell´attrice americana. (SpyTwins.com)