Inter-Skriniar si torna a parlare di rinnovo: appuntamento al ritorno dalla trasferta in Catalogna

TUTTO mercato WEB SPORT

Inter-Skriniar si torna a parlare di rinnovo: appuntamento al ritorno dalla trasferta in Catalogna vedi letture C'è il discorso rinnovo nuovamente all'orizzonte per Milan Skriniar: stando a Sky, al ritorno dalla trasferta in Catalogna, quando l'Inter sfiderà la squadra di Xavi nella prossima giornata dei gironi di Champions League, la società ha in programma la ripresa delle trattative con l'agente del difensore slovacco, capitano nella sfida di San Siro al Barcellona (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Aggiornamenti importanti intorno all’infortunio di Lukaku che recupererà probabilmente prima del previsto. L’inizio di stagione ha regalato brutte notizie: Lukaku non è stato a disposizione di Simone Inzaghi per alcune partite, l’annuncio da Appiano lascia una speranza ai tifosi con il bomber belga che rientrerà probabilmente prima del previsto. (Sport News Italia)

Romelu Lukaku non sarà a disposizione di Inzaghi per Inter-Sassuolo. L’attaccante belga sta lavorando per poter tornare in campo per la delicata trasferta di mercoledì al Camp Nou contro il Barcellona, in cui però, se dovesse farcela, partirebbe certamente dalla panchina (Inter-News)

Di seguito le previsioni del tempo, in vista della partita di Reggio Emilia di sabato – 8 ottobre – alle ore 15:00, realizzate dagli esperti di Icona Meteo. METEO IN – Le previsioni del meteo sono aggiornate automaticamente e quotidianamente ogni sei ore (da 00:00 a 24:00). (Inter-News)

Infatti, la squadra di Alessio Dionisi si presenta in campo con sei punti in tasca guadagnati nelle ultime due giornate contro Torino e Salernitana avendo segnato sei gol senza subirne uno. Sassuolo-Inter: le probabili formazioni. (Sport News Italia)

La carriera di Gigio Donnarumma è davvero incredibile. Da quel momento, la carriera del […]. L’articolo Milan, Donnarumma “scippato” all’Inter? (Sport News Italia)

Futuro da scrivere per Milan Skriniar. Reduce dalla buona prova contro il Barcellona, il difensore slovacco resta un tema soprattutto di mercato. È attesa per i nuovi contatti e per il primo incontro con l'entourage del centrale, sempre nel mirino del Paris Saint-Germain. (TUTTO mercato WEB)