Ebola e il farmaco della speranza: «Lo useremo solo in casi estremi»

Shippingonline SALUTE

Parigi - Il dottor Armand Sprecher, è uno specialista in febbri emorragiche di Medici Senza Frontiere. Conosce la situazione nei vari Paesi africani e soprattutto è in grado di valutare quali siano le speranze di trovare una cura o un vaccino. Qual è lo stato della ... (Shippingonline)

Ne parlano anche altri giornali

Intervista al dott. Armand Sprecher, medico di Medici Senza Frontiere specializzato in febbri emorragiche: "Il farmaco somministrato ai due operatori sanitari americani sembra avere delle buone potenzialità terapeutiche". (ParmaDaily.it)

Roma, 12 ago. (LaPresse) - "Msf accoglie positivamente le misure eccezionali che L'Organizzazione mondiale della sanità (Oms) sta adottando per far fronte a questa grave epidemia di Ebola". (LaPresse)

“La nostra ... Lo dice Stephan Goetghebuer, vicedirettore generale di Medici Senza Frontiere. (ilVelino/AGV NEWS)

Parola di Stephan Goetghebuer, Vice ... (Agenzia di Stampa Asca)

ROMA - «Medici Senza Frontiere accoglie positivamente le misure eccezionali che L'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) sta adottando per far fronte a questa grave epidemia di Ebola» Parola di Stephan Goetghebuer, Vice Direttore Generale di Msf ... (DiariodelWeb.it)

Oltre a puntare sulle “classiche misure di prevenzione, e soprattutto aiutare Guinea, Liberia e ... ROMA – “Ogni aeroporto internazionale è a rischio“. (Blitz quotidiano)