Calcio, Zoff 'la salute ora va meglio'

Corriere dello Sport.it SPORT

(ANSA) - ROMA, 4 GEN - Zoff sta meglio. Il portiere campione del mondo 1982 torna in pubblico dopo il lungo ricovero a fine 2015. "Sto quasi bene, non è stato facile, ma va bene così" dice riferendosi all'infezione virale che l'ha colpito mesi fa. (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Possiamo fare bene, anche se vincere non è facile. "La ... (Il Punto)

"Tutto bene quasi ... (CiociariaReport24)

04/01/2016. L'ex portiere e allenatore della Nazionale, dopo il ricovero per una infezione virale, torna a parlare di calcio: «L'Italia agli Europei? Meglio partire senza pennacchi». (La Stampa)

«Non è stato facile, ma va bene così» ha aggiunto l'ex campione riferendosi al suo stato di salute, dopo l'infezione virale che l'ha colpito nei mesi scorsi. A testimonianza della sua ... (Il Mattino)

Il portiere della nazionale campione del mondo nel 1982 e simbolo del calcio italiano ha rassicurato sulle sue condizioni di salute, che gli erano costate un lungo ricovero alla fine del 2015. (Solo News)

L'ex ct della Nazionale Italiana e portiere campione del mondo di Spagna '82 in un'intervista a RadioRai dice la sua riguardo ai giudizi in merito ai criteri per l'assegnazione del Pallone d'Oro che privilegiano sempre gli attaccanti rispetto ai ... (Eurosport IT)