Pioli: “Vi racconto la mia espulsione e quella di Ansaldi. Tra Banega e Joao Mario…”

Stile Inter SPORT

Stefano Pioli ha parlato ai microfoni di Sky dopo Palermo-Inter, vinta dai nerazzurri grazie ad un gol di Joao Mario: “La mia espulsione? Sono uscito troppo dall'area tecnica, ho sbagliato ma il gioco era fermo, non credevo fosse così determinante. Ma ... (Stile Inter)

Su altri giornali

Santon - Espanyol, il direttore sportivo iberico Jordi Lardin ha pubblicamente negato un interesse del suo club per il terzino interista Il possibile trasferimento nella Liga spagnola del terzino dell'Inter Davide Santon ha subito un brusco stop, almeno per quanto riguarda la destinazione Espanyol. (Calcio News 24)

Diamo i voti ai protagonisti del match del Barbera: il migliore in campo è Joao Mario, Candreva prezioso mentre Ansaldi sbaglia troppo. Posavec resiste finché può. (Eurosport.it)

Intervenuto ai microfoni di 'Premium Sport', il tecnico dell'Inter, Stefano Pioli, ha commentato la prestazione della sua squadra vittoriosa contro il Palermo: “Non era facile vincere su un campo difficile come questo dove anche le altre big hanno ... (CalcioWeb)

(ANSA) - ROMA, 22 GEN - "E' stata una partita molto importante, abbiamo lavorato molto in settimana e abbiamo vinto. (L'Arena)

Calciomercato Inter, Suning vuole una squadra giovane: Marco Benassi obiettivo per il centrocampo ma attenzione pure a Andrea Petagna, Adam Masina e Antonio Barreca! Suning vuole un'Inter italiana e giovane, lo ha detto pure il tecnico Pioli. (Calcio News 24)

Rosso ad Ansaldi e Gazzi, espulso anche mister Pioli. Ancora una vittoria per i nerazzurri che espugnano il Renzo Barbera, grazie al gol del portoghese. (Fidelity News)