Maxi fusione tra catene di hotel: Marriott sposa Starwood

Il Messaggero ECONOMIA

Marriott International ha annunciato che rileverà Starwood Hotels & Resorts Worlwide in un'operazione in contanti e azioni del valore di 12,2 miliardi dollari che darà vita alla maggiore catena di hotel al mondo. La società che nascerà dal merger tra i ... (Il Messaggero)

Su altri media

Marriott International ha concluso l'accordo per acquisire il controllo di Starwood Hotels & Resorts in una operazione valutata 12,2 miliardi di dollari, in titoli e contanti, che porterà alla creazione della più grande catena di hotel al mondo ... (WeBITmag il sistema Turismo)

Nasce così la maggiore catena ... New York, 16 nov. (askanews)

(AGI) - , 16 nov. L'operazione, approvata all'unanimita' dai consigli di amministrazione delle due ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Clicca su 'Mi piace' e ti terremo ... Per Marriott l'acquisizione della rivale Starwood garantirà una crescita dimensionale notevole visto che la dotazione di camere aumenterà del 50%. (News Italiane)

Via libera per la nascita della più grande catena di hotel al mondo. Le due compagnie hanno annunciato che i rispettivi consigli ... (Stadio24.com)

Nasce la più grande catena di hotel al mondo. Hotel di lusso, Marriott si compra Starwood con 12,2 miliardi di dollari e porta a casa anche tre alberghi stellati a Venezia più lo Sheraton di Padova. (Il Gazzettino)