Chrome, per Flash è quasi arrivato il momento dell'addio

Google dal primo settembre aggiornerà il proprio browser con una nuova funzionalità, capace di bloccare i contenuti realizzati con la tecnologia di Adobe ed etichettati come “non fondamentali”. L'obiettivo ufficiale è far risparmiare energia ai ... (ictBusiness)

Se ne è parlato anche su altri media

"Rispecchia evoluzione servizi con un occhio a dispositivi mobili", spiega l'azienda nel suo blog.. (La Repubblica)

L'obiettivo dell'azienda di Mountain View è quello di migliorare il livello di sicurezza, ... (Mondo TiVu)

Svolta grafica a Google, il logo è tutto nuovo (La Repubblica)

Dal 1° settembre 2015 Google disabiliterà l'esecuzione automatica degli annunci in flash sul suo browser, Google Chrome. (Stadio24.com)

Da domani Google Chrome dirà addio a Flash. Così il motore di ricerca di Mountain View eliminerà del tutto il programma più usato per le ... (Intelligonews)

Da domani Google Chrome dirà addio a Flash. Così il motore di ricerca di Mountain View eliminerà del tutto il programma più usato per le ... (Intelligonews)