Addio a Mike Nichols Oscar per il “Laureato”

Nell'aprile 1938 approdò a New York Mikhail Igor Peschkowsky, un bambino di 7 anni che con il fratellino stava raggiungendo il padre, medico ebreo di origine russa fuggito dalla Berlino nazista. Nel 1944 il piccolo Mickhail fu naturalizzato cittadino ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Si è spento ieri a 83 anni il regista Mike Nichols, vincitore del Premio Oscar nel 1967 per il celebre “Il Laureato”. (Italiaglobale.it)

Dustin Hoffman che inventa un nuovo modo di ... NEW YORK - Lui, lei e la 'Duetto'. (Corriere del Ticino)

Si è spento a 83 anni il cineasta e regista Mike Nichols, premio Oscar per Il Laureato e più volte nominato per celeberrimi film come Silkwood, Una donna in carriera e Chi ha paura di Virginia Woolf?. (Orgoglio Nerd)

Pluripremiato sia al cinema che al teatro. 20 Novembre 2014, 17:10. (America24)

Se c'è un regista che ha fotografato il mondo come lo conosciamo, che ci ha fatto ridere e piangere e pensare sempre che “sì, l'amore (o il potere o il mondo del lavoro) sono proprio così come li raccontano i suoi film, rendendo i soldi del biglietto degni di ... (Vanity Fair.it)

Nei panni di Laura, sarà una bella disturbatrice nella vita di coppia di due omosessuali. Ruolo che le si addice alla perfezione (Il quotidiano Italiano)