Milano: uccisa in casa dal marito, lui confessa 'sono pentito'

Metro INTERNO

Milano, 16 gen. - "Sono stato io ad uccidere mia moglie. Mi dispiace e sono pentito di quello che ho fatto". Così Luigi Messina risponde agli inquirenti di Milano che lo hanno interrogato per ricostruire l'omicidio della moglie Rosanna Belvisi, uccisa ... (Metro)

Su altri media

Arrestato il marito di Rossana Belvisi la donna trovata sgozzata a Milano in Via Coronelli, zona Lorenteggio. (ItaliaPost.it)

Giallo a Milano: una donna di 50 anni è stata trovata morta nel suo appartamento di Via Coronelli n.11, zona Giambellino-Lorenteggio, alla periferia della città. (PrimaPaginaReggio24)

MILANO, 16 GENNAIO - È crollato nel corso di un difficile e travagliato interrogatorio e ha ammesso di aver ucciso sua moglie. (InfoOggi)

La donna è stata trovata morta ieri, uccisa da una ferita da arma da taglio in casa sua in via Cirinelli 11, zona ... (LaPresse)

L’uomo sarebbe andato a trovarlo e poi l’avrebbe ucciso prima di tornare nell’abitazione di... (La Prima Pagina)

(AdnKronos) - A poche ore dall'omicidio di Rosanna Belvisi, la 50enne uccisa nel suo appartamento di via Coronelli a Milano (zona Lorenteggio) con una profonda ferita alla gola, gli uomini della questura di Milano hanno fermato il ... (Metro)