Superbonus, scende in campo anche Poste: operazioni al via dal 19 ottobre

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Poi dal 19 ottobre si entrerà...

Anche Poste Italiane entra nella galassia degli operatori in campo per il superbonus delle ristrutturazioni e, più in generale, per la cessione del credito relativo alle varie agevolazioni fiscali.

A fare i conti sui rimborsi per gli interventi edilizi spetterà al simulatore in pista già in queste ore.

In breve Ai correntisti BancoPosta che cedono il credito maturato con il 110% verrà rimborsato dalle Poste il 103 e trattenuto il 7. Non solo banche, intermediari finanziari, società assicurative e grandi player di consulenza professionale. (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altri media

Roma - Poste Italiane entra nella galassia degli operatori in campo per l'ecobonus edilizia 110% delle ristrutturazioni e per la cessione del credito relativo alle varie agevolazioni fiscali. Poi, occorrerà collegarsi al sito dell’agenzia delle Entrate, accedere alla propria area riservata e comunicare la cessione del credito a favore di Poste Italiane. (RagusaNews)

per i cittadini titolari di un conto corrente BancoPosta e di un credito d’imposta secondo i requisiti previsti dalla normativa di riferimento, la soluzione di cessione del credito di Poste Italiane sarà disponibile dal 19 ottobre secondo modalità e termini che verranno successivamente comunicati. (ingenio-web.it)

Ecobonus 110% e non solo: anche Poste Italiane presenta la propria proposta per la cessione del credito rivolta sia alle imprese che ai cittadini. Ecobonus 110%, anche Poste Italiane entra in campo per la cessione del credito, con un pacchetto di proposte per cittadini ed imprese. (Informazione Fiscale)

Riapertura Ufficio Postale Chiaiamari: il consigliere comunale Sabrina Sciucco scrive a Poste Italiane. Ho inviato una missiva indirizzata alla direzione generale di Poste Italiane e all’ufficio centrale di Poste Italiane di Frosinone, chiedendo di conoscere le ragioni per cui non è ancora stata ripristinata una regolare apertura quotidiana. (TG24.info)

Per le imprese il servizio di cessione del credito di Poste Italiane sarà disponibile già da oggi, 21 settembre, attraverso il canale online, ed avrà ad oggetto inizialmente il credito relativo al “Bonus vacanze”. (SavonaNews.it)

Come si legge dalle web ufficiale, la soluzione di cessione del credito di Poste Italiane, sarà disponibile secondo modalità e termini "che verranno successivamente comunicati, per Cittadini ed Imprese titolari di un conto corrente BancoPosta con internet banking attivo e beneficiari di un credito d’imposta, secondo i requisiti previsti dal Decreto Rilancio coordinato con la Legge n. (idealista.it/news)