Auto pirata travolge e uccide sulle strisce una donna di 45 anni

Il Resto del Carlino INTERNO

Bagnolo, Sonia Petronelli è stata presa in pieno. I carabinieri cercano una Fiat Punto scura. di Antonio Lecci. Soccorsi dell'ambulanza. Reggio Emilia, 26 settembre 2014 - Tragedia della strada, ieri sera verso le 21,30, sulla strada provinciale nord a Bagnolo, ... (Il Resto del Carlino)

Se ne è parlato anche su altre testate

È stato risolto dai carabinieri dopo poco più di un'ora il giallo dell'auto pirata che ieri sera ha travolto e ucciso una donna sulle strisce pedonali di via Provinciale Nord della frazione Santa Maria di Bagnolo in Piano, comune in provincia di Reggio Emilia. (Adnkronos)

La donna era in compagnia di un uomo di 48 anni, forse il marito, ed è finita incastrata tra la banchina e il convoglio della Linea 1, morendo sul colpo. L’uomo che si trovava con la…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Delrio: "Puntiamo su Bagnoli, non per Napoli ma per il Paese" (La Repubblica)

Bagnolo di Piano (Reggio Emilia), 26 settembre 2014 - E' stato risolto dai carabinieri dopo poco più di un ora il giallo dell'auto pirata che ieri sera ha travolto e ucciso Sonia Petronelli, 45 anni, sulle strisce pedonali di via Provinciale Nord della frazione Santa ... (Il Resto del Carlino)

Inaugurato questa mattina il terzo stralcio della Tangenziale di Novellara, 4,5 chilometri (compreso un tratto di circa 1,3 km già realizzato nel 2013, ma che pure verrà aperto al traffico sabato) che costituiscono la prosecuzione della Variante Bagnolo-Novellara aperta al traffico nel luglio 2013,... (Bologna 2000)

Ieri sera un 33enne ha investito una 45enne poi e' scappato (ASCA) - Roma, 26 set 2014 - E' stato risolto dai carabinieri dopo poco piu' di un ora il giallo dell'auto pirata che ieri sera ha travolto e ucciso una donna sulle strisce pedonali di Via Provinciale ... (Agenzia di Stampa Asca)