Pagamenti a rate su Amazon, al via i test anche in Italia

Varesenews ECONOMIA

La dilatazione consiste in cinque pagamenti mensili, quindi il saldo definitivo avverrà a quattro mesi dall’acquisto: non è possibile, da parte del cliente, scegliere una suddivisione diversa dell’importo, ma può decidere se saldare in anticipo le rate mancanti.

Nessuna dichiarazione ufficiale rilasciata dall’azienda, che si è limitata ad inserire nella sezione assistenza e servizio ai clienti la modalità di pagamento a rate, spiegando come funziona. (Varesenews)

Ne parlano anche altri media

Per chi paga la Tasi in un'unica soluzione : la scadenza TASI è al 17 giugno 2019. 3) Una volta calcolata la base imponibile TASI, si deve moltiplicare per l'aliquota TASI fissata dai singoli Comuni. (theitaliantimes.it)

Ora, sai cosa succede in caso di ritardo nel pagamento di una rata Findomestic. Tempo fa hai acquistato un nuovo frigorifero e, anziché pagarlo in contanti, hai fatto ricorso a un finanziamento Findomestic. (La Legge per Tutti)

La transazione poi prosegue dando ad Amazon l’autorizzazione ad addebitare le rate sulla vostra carta di credito. Amazon sostituisce le finanziarie: arrivano i pagamenti rateali. La limitazione su un solo prodotto per categoria dipende dal fatto che Amazon non ammette altre dilazioni di pagamento finché l’utente non avrà finito di pagare le rate della precedente transazione. (Tecnoandroid)