Austria verso stop a quote migranti

Rai News ESTERI

27 marzo 2017 19.23 L'Austria è pronta a interrompere il piano di ricollocamenti di migranti ordinato dalla Ue. Il ministro degli Interni, Sobotka (popolari) ha accolto la proposta del collega della Difesa, il socialdemocratico Doskozil, che commentato ... (Rai News)

Ne parlano anche altri giornali

Vienna potrebbe varare già da martedì il ritiro dal piano di ricollocamenti di profughi e migranti deciso dalla Ue. (Corriere della Sera)

Lo scorso anno l'Austra aveva minacciato di ... In mattinata, la bacchettata del commissario Ue Avramopulos ai ministri Ue: "Basta con le scuse sui ricollocamenti". (Rai News)

Le celebrazioni per il 60esimo anniversario dei Trattati di Roma, la visita di papa Francesco a Milano hanno catalizzato l'attenzione dei media. E così non si è prestata attenzione a una ... (Eastwest)

La proposta del ministro della Difesa Hanz Doskozil (socialdemocratici) è stata accolta dal ministro degli interni Wolfgag Sobotka ... (L'Arena)

"Avviamo il processo" di relocation, ha detto, precisando però di non essere "d'accordo col meccanismo della redistribuzione dei richiedenti asilo". PoliticaEuropa ... (Fanpage)

“Abbiamo già rispettato il nostro impegno”, ha detto il 28 marzo il cancelliere austriaco Christian Kern che ha annunciato di voler rivolgersi ... (TPI)