Ron Howard a Firenze. Tutti in fila per l'Inferno

"Andando in giro per Firenze ho fatto una veloce sosta per vedere il David. Ho notato che c'è un lato che attira maggiormente i turisti". E se lo cinguetta uno come il regista premio Oscar Ron Howard con tanto di foto del fondoschiena michelangiolesco c'è da ... (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Così scrive il regista Ron Howard sul suo profilo Twitter postando una foto del fondoschiena del David di ... Ho notato che c'è un lato che attira maggiormente i turisti". (Rai News)

Circa mille persone oggi a Firenze si sono messe in coda per partecipare al casting del film "Inferno" di Ron Howard: i provini di oggi si sono svolti in vista delle riprese che si terranno probabilmente nella prima metà di maggio nel capoluogo toscano. (055firenze)

Football americano, i Guelfi Firenze vincono a Bologna (La Repubblica)

Il celebre regista americano è in giro per il capoluogo toscano in vista delle riprese di "Inferno", film tratto dall'ultimo omonimo bestseller di Dan Brown: Howard si è così concesso una visita al David di Michelangelo. (055firenze)

Ricordiamo che per le segnalazioni potete inviare i vostri testi, foto oppure brevi filmati a: [email protected] (Nove da Firenze)

Casting per il film Inferno di Ron Howard ma nessuno sa chi è il regista (La Repubblica)