Braccianti nel Foggiano trattati da schiavi

La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

Lavoravano nei campi con i bimbi in braccio. Un campo-lager è stato scoperto dalla Polizia nelle campagne tra Cerignola e San Ferdinando. Agenti della Questura di Foggia, insieme a personale del Servizio Centrale Operativo (SCO), Asl e Direzione ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’area è sotto sequestro.…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

FOGGIA - Operazione della Polizia a Foggia contro il lavoro nero. (Quotidiano di Puglia)

di Cerignola, coadiuvato dal Reparto Prevenzione Crimine, ha eseguito un controllo all'interno di un'area privata, sita ... (StatoQuotidiano.it)

I soccorritori hanno eseguito verifiche accurate nell’immobile abbandonato anche se finora non è stato trovato nessuno. (La Prima Pagina)

Una situazione intollerabile, ancora irrisolta; a quando gli interventi concreti?L'articolo Campo nomadi Lungo Stura Lazio Torino, le foto di un lettore: “E’ una discarica, basta!” sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

FOGGIA – Come si può andare a lavorare per un compenso massimo di 15 euro al giorno e portare in un ambiente malsano e privo di ogni condizione igienico-sanitaria dei bimbi? Scoperto nelle campagne tra Cerignola e San Ferdinando un ... (Il Quotidiano Italiano)