Nuova tegola sulla giunta Raggi: dopo Tutino, va via anche il ragioniere generale

Giornale di Sicilia INTERNO

ROMA. Dopo il passo indietro dell'economista Salvatore Tutino, designato come possibile assessore comunale al Bilancio, va via anche il ragioniere generale del Comune di Rom, Stefano Ferrante. La giunta Raggi dunque perde un'altra figura portante ... (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altri media

La nuova sedia che si sta per liberare è quella del ragioniere generale del Comune, Stefano Ferrante. (LaprovinciadelSulcis)

(askanews) - "La mia valutazione è di grande preoccupazione. Roma, 29 set. (askanews)

Senza assessore al Bilancio e senza responsabile finanziario il Campidoglio ha tempo fino al 31 dicembre per redigere ed approvare il bilancio. (Today)

L'attacco sul blog del Movimento: "L'associazione nazionale dei comuni italiani non deve più essere più lo zerbino di Renzi e deve avere bilanci trasparenti".. (La Repubblica)

Nel giorno in cui si vota ufficialmente il no alle Olimpiadi del 2024 si apre un giallo sulle dimissioni del Ragioniere generale del Campidoglio Stefano Fermante che avrebbe deciso di lasciare il proprio ... (Avanti!)

Virginia Raggi, dopo il bagno di folla "grillina" a Palermo torna in Campidoglio dove il Movimeto 5 stelle è alle prese di quella che la sindaca ha definito una "rivoluzione gentile". (Rosa Rossa)