Terrorismo, gip: donna italiana indottrina i figli al fanatismo

askanews ESTERI

Milano, 28 apr. (askanews) - Una donna di 39 anni, nata e cresciuta in Italia, che "condivide i propositi e i programmi del marito", il marocchino Mohamed Koraichi, tanto che "addestra e indottrina i figli" alla jihad "in tenera età. E' l'identikit di ... (askanews)

La notizia riportata su altre testate

Una vita apparentemente normale, fatta della famiglia e del lavoro come ... (Eco Risveglio)

Mohamed Koraichi e la moglie Alice Brignoli hanno raggiunto il territorio dello stato islamico, con i tre figli piccolissimi al seguito, il 25 febbraio dello scorso anno, dopo essere partiti il 21 a bordo della propria autovettura, passando tramite l ... (La Provincia di Lecco)

Erano già le otto quanto gli uomini dei reparti speciali di carabinieri e polizia hanno fatto irruzione nell'appartamento al primo piano di una casetta di due nel centro di Baveno. Il blitz dei Ros e della Digos non è scattato all'alba. (La Stampa)

La coppia, già residente a Lecco, si sarebbe convertita intorno al 2009 e dal 2015 è svanita nel nulla assieme a tre figli per mettersi ... (Stadio24.com)

VERBANIA, 30 APRILE 2016 - Wafa Koraichi, marocchina di ventiquattro anni, è arrestata giovedì a Baveno, nel verbano, con l'accusa di partecipazione ed associazione con finalità di terrorismo. (InfoOggi)

La ragazza arrestata a Baveno nel blitz anti terrorismo da due settimane era stata assunta in una pizzeria. Wafa Koraichi ha 24 anni. (La Stampa)