Roma Bologna finisce 1-3, espugnato anche l’Olimpico: una vittoria che profuma di Champions

Roma Bologna finisce 1-3, espugnato anche l’Olimpico: una vittoria che profuma di Champions
il Resto del Carlino SPORT

– Nella città che gronda di storia, il Bologna di Thiago Motta fa la Storia. Già, con la maiuscola. La vittoria, netta, rotonda, stupenda, dell'Olimpico è una partita che resterà per sempre impressa nei ricordi rossoblù, come la fotografia di un giorno felice, indimenticabile. Sarà bello un giorno sfogliare l'album e rivedere la mezza rovesciata di El Azzouzi sull'1-0, l'azione splendida che porta al 2-0 di Zirkzee e il 3-1 dolcissimo nello scavetto di Zirkzee. (il Resto del Carlino)

Se ne è parlato anche su altri media

Grazie a questo successo il Bologna ha adesso otto punti di vantaggio sulla sesta in classifica, a cinque giornate dalla fine del campionato. (Tutto Juve)

Roma-Bologna, le pagelle ROMA BOLOGNA PAGELLE – La Roma paga le fatiche di coppa nello scontro Champions diretto contro il Bologna, che passa all’Olimpico. Non mancano scintille e polemiche per alcune scelte di Maresca legate ai cartellini gialli. (RomaNews)

Il Bologna batte 3-1 la Roma nel posticipo della 33/a giornata di Serie A, disputato allo stadio Olimpico. I felsinei salgono a quota 62 in classifica rafforzando il 4° posto e portandosi a due punti dalla Juventus, mentre i capitolini restano fermi in quinta posizione con 55 punti. (Adnkronos)

Bologna, Thiago Motta: "Queste partite fanno bene al calcio italiano. I tifosi della Roma hanno applaudito la mia squadra"

L'allenatore del Bologna Thiago Motta a DAZN ha parlato dopo la vittoria conquistata sul campo della Roma: "Ho detto ai ragazzi che sono orgoglioso di essere il loro allenatore. Sono venuti qui su un campo difficile, contro una squadra forte, e hanno fornito una prestazione di grandissimo livello, sia offensivamente che difensivamente. (Bianconera News)

Sardar Azmoun a DAZN Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Nel post partita di Roma-Bologna ha parlato Thiago Motta. Un’altra grande prova del Bologna di grande personalità: (Voce Giallo Rossa)