[ 18 gennaio 2017 ] Meningite a Napoli: morto 36enne nella notte News

Reggio Prima Pagina SALUTE

Durante la notte appena trascorsa al pronto soccorso dell'ospedale Cardarelli di Napoli è deceduto un 36enne per meningite. Il bambino era giunto in serata al pronto soccorso pediatrico dell'ospedale di Caserta con febbre alta e stato di semi-incoscienza. (Reggio Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri media

"Era in stato di coma", ha detto il direttore generale della struttura Ciro Verdoliva, "e in imminente pericolo di vita". "Ogni operatore sanitario o ... (Molisedoc.com)

Stamattina, al Cardarelli, si è registrato il primo decesso per meningite. La notizia, ovviamente, ha aumentato l’allarme che già da un po’ di tempo sta scuotendo la Campania per i molti casi più o meno confermati. (Vesuviolive.it)

Sono state attivate, come da protocollo, tutte le profilassi necessarie ... (il Giornale)

Napoli, Primario Cardarelli: ''Siamo nella media dei casi di meningite, nessun allarme''

Napoli, Primario Cardarelli: ''Siamo nella media dei casi di meningite, nessun allarme'' (La Repubblica)

La malattia non gli ha dato scampo. Un uomo di 36 anni è morto la scorsa notte all'ospedale Cardarelli. (Tele Club Italia)

“Non esiste al Cardarelli alcuna emergenza” per la morte di un 36enne avvenuta a causa della meningite nella notte tra lunedì e martedì avvenuta al Pronto soccorso dell'ospedale di Napoli. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)